Costituita nel marzo del 2006, in seguito alla scomparsa di Tiziano, la nostra opera (senza scopi di lucro) ha il fine esclusivo della solidarietà sociale, umana, culturale e di ricerca etica.
I parenti e gli amici di Tiziano insieme a numerosi altri volontari da quel momento hanno agito a suo nome per promuovere iniziative che sono servite e serviranno ad aiutare economicamente e moralmente la ricerca e le tante persone che come lui hanno conosciuto malattie quali leucemie, tumori di adulti e bambini.

La nostra attività consiste nel promuovere iniziative rivolte alla lotta alle malattie previste nel nostro statuto ossia tumori, linfomi, mielomi e leucemie di adulti e bambini.

I nostri volontari svolgono l’attività benefica senza ricevere alcun compenso in quanto abbiamo voluto fin dal primo momento ridurre i costi praticamente a zero visto che non abbiamo ne personale dipendente ne costi fissi come affitti o utenze (grazie alla sensibilità delle amministrazioni comunali che si sono avvicendate e che riconoscendo la nostra opera ci forniscono in comodato uno stabile di proprietà del comune).

Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che da sempre hanno dato il loro contributo al perseguimento degli obiettivi dell’Associazione; invitiamo chi volesse sposare la nostra causa a farsi avanti perché le nostre porte sono sempre aperte e molte sono le persone che hanno bisogno di aiuto!

Direttivo
Presidente:
 Mancini Ezio
Vice Presidente: Zoffranieri Antonio
Segreteria: Di Gennaro Salvatore
Tesoriere: Patrizi Sandra
Direttivo: Patrizi Sandra, Patrizi Stefania.